Milano, 13/02/2017 – Plus35, piattaforma operante nel settore della consulenza assicurativa sviluppata da Daniele Zanini, e SeedUp, l’acceleratore di idee fondato da giovani imprenditori, professionisti universitari e società operanti nel settore della consulenza finanziaria per accelerare lo sviluppo di startup innovative e il loro ingresso nei mercati di riferimento, hanno oggi annunciato di aver siglato una partnership strategica.
Plus35, applicativo per l’assicuratore 2.0
La piattaforma Plus35 è uno strumento che l’agente assicurativo può utilizzare per aumentare la propria redemption di chiusura nel colloquio di vendita, grazie alla maggiore consapevolezza delle esigenze della clientela sviluppata tramite l’utilizzo dell’applicativo. Grazie all’incessante lavoro di Daniele Zanini la piattaforma, presente sui principali social media attraverso una serie di contenuti video ad hoc, gode già oggi di una base di circa 5.500 follower.
Le finalità della partnership tra SeedUp e Plus35
La partneship tra SeedUp e Plus35 ha come finalità l’ulteriore sviluppo tecnologico e commerciale della piattaforma, che costituisce il primo applicativo al mondo realizzato da assicuratori per assicuratori con l’obiettivo di soddisfare un’esigenza comune a tutti i professionisti del comparto: “capire meglio i clienti per riuscire a vendere di più”.
In aggiunta all’assistenza nello sviluppo tecnologico e commerciale, SeedUp potrà assistere Plus35 nell’individuazione di eventuali partner operanti nel settore assicurativo o investitori interessati ai promettenti tassi di crescita della piattaforma sviluppata da Daniele Zanini.