Etmagnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec lorem ipsum dolor sit amet, et consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget consyect etur dolor.

Contact Info

(+888)-123-4587

121 King St, Melbourne VIC 3000, Australia

info@example.com

Folow us on social

Selezionati dieci finalisti per il contest “Dall’idea all’impresa”

Cari startupper e aspiranti imprenditori, ci siamo: conclusa la fase di raccolta delle idee di business, il contest “Dall’idea all’impresa” entra nel vivo. Il comitato tecnico scientifico di SeedUp negli scorsi giorni ha esaminato i moltissimi progetti pervenuti ed ha stilato una lista delle dieci idee di business che potranno accedere alla fase finale, consistente in una elevator pitch competition che si terrà a Napoli entro la fine del mese di giugno 2016.

 “Dall’idea all’impresa”: ecco i 10 finalisti

I dieci progetti finalisti, dopo un attento esame e approfondite discussioni, sono risultati essere, in ordine alfabetico, i seguenti:

Arredo Shop 3D

BeCreatives

Betrivius

CCO Cover Conduzione Osssea

Digital Content Factory

MioGarage

netWorkin.it

ShokingT

Touring con me e go

Whojoins

I referenti di ciascuno dei dieci progetti giudicati meritevoli di accedere alla finale saranno contattati in questi giorni da SeedUp per verificare la disponibilità a venire a Napoli a disputare la finale, consistente in una elevator pitch competition, quindi iniziate ad allenarvi per riuscire a presentare in modo efficace e coinvolgente il vostro progetto in pochi minuti.

A breve tutte le indicazioni per la finale

Nei prossimi giorni vi faremo sapere la data e la location esatte dove si svolgerà la finale, che consentirà al team vincitore di ottenere un seed del valore di 30 mila euro per accelerare la sua business idea. Grazie a tutti per la partecipazione e se anche non siete presenti nei 10 finalisti continuate a seguirci, perché davvero i progetti interessanti erano molti e speriamo di avere presto modo di ricontattare alcuni di voi per approfondire ulteriormente l’esame delle vostre proposte, al di là dell’esito del contest.